Discussioni sull'argomento » fermo amministrativo



I forum di indebitati.it Tag del topic: fermo amministrativo


Iscrizione di fermo amministrativo su veicolo cointestato

Ho un recupero forzato sulla pensione per un prestito con una finanziaria non completamente rimborsato ed ho anche alcune pendenze con l'AdER per bolli dei precedenti veicoli e con Enti riscossione tributi del Comune Comune per un vecchio immobile.

19 Aprile 2024


domanda di Aurelia


risposta di Paolo Rastelli

Se Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) pignora lo stipendio, successivamente può iscrivere fermo amministrativo sull’auto di proprietà del debitore?

Ho un debito importante con Agenzia delle Entrate per un'attività individuale purtroppo andata male, ma adesso lavoro come dipendente e volevo sapere: se mi pignorano la busta paga ed attuano una trattenuta, possono successivamente anche effettuare il fermo amministrativo dell'unica auto a me intestata?

27 Marzo 2024


domanda di Fabio


risposta di Patrizio Oliva

Iscrizione di ipoteca esattoriale sulla casa di proprietà del debitore – Sono possibili altre azioni esecutive nei confronti del debitore?

Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) ha iscritto ipoteca sulla mia prima casa: devo aspettarmi anche pignoramento del conto e dell'auto o avendo messo ipoteca sulla casa AdER non procederà con altre azioni?

3 Marzo 2024


domanda di Anonimo


risposta di Lilla De Angelis

Togliere fermo amministrativo su auto ereditata che uso per lavoro

Ho ereditato da mio padre un auto con fermo amministrativo: l'auto, adesso in mio possesso, ha 31 anni e sta per morire: io ho una partita iva, mi occupo di marketing e vado in giro in tutto il nord Italia nelle aziende a cercare clienti per la gestione marketing.

16 Febbraio 2024


domanda di Anonimo


risposta di Giuseppe Pennuto

Consegna dell’atto ai genitori non conviventi con il destinatario della notifica

Tempo fa per motivi personali mi sono trasferito momentaneamente nel condominio dove vivono i miei genitori, tuttavia non vivevo con loro, ma in un altro appartamento: il mio indirizzo di residenza, anche se provvisorio, risultava regolarmente registrato all'anagrafe comunale e inoltre pur essendo lo stesso civico dei miei genitori, specificava l'interno.

17 Gennaio 2024


domanda di Giulio


risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 190 totali)