Attenzione a non dimenticare di pagare le multe prese per guida in stato di ebbrezza









Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

Non ha pagato la multa per aver guidato in stato d’ebbrezza così ora è finito agli arresti domiciliari. Sono 25 i giorni comminati a Tiberio Crivellaro, 55 anni, residente in via Bellinaro a Saccolongo, dal tribunale di Vicenza nel 2009.
L’uomo, alla guida della sua auto, era stato fermato dai carabinieri durante un normale controllo stradale a Torri di Quartesolo, località alle porte di Vicenza, nell’agosto del 2006.

Crivellaro era subito apparso alle forze dell’ordine in evidente stato d’alterazione a causa dell’alcol assunto, fatto che era stato comprovato dalle successive analisi. L’uomo era quindi stato condannato dal giudice vicentino al pagamento di una sanzione, cosa mai avvenuta.

Crivellaro si è giustificato sostenendo che si era trattato di una «semplice dimenticanza». A quel punto il magistrato del tribunale di sorveglianza di Venezia ne ha disposto l’arresto, ha stabilito la pena e la traduzione di Crivellaro al carcere di Padova.

Il Tribunale di Vicenza ha invece successivamente commutato la pena negli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato quindi notificato ieri mattina dai carabinieri di Selvazzano al Crivellaro, che non ha opposto resistenza.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

9 Giugno 2012 - Annapaola Ferri









Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!