Riapertura dei termini per la presentazione di istanza di rottamazione ter e/o di definizione agevolata a saldo stralcio per i debiti la cui riscossione coattiva è stata affidata ad Agenzia delle Entrate Riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017.





Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Essendo stata prorogata la scadenza al 31/7, avrei pensato di togliermi qualche altro sospeso: non si tratta di cartelle esattoriali ma di intimazioni di pagamento per contributi non versati o versati in meno e risalenti al 2011 e successivi. E’ possibile chiedere la rottamazione?

Gradirei inoltre avere conferma che la prescrizione scatta dopo 5 anni a partire dalla data del pagamento (credo 30 giugno).

E’ stato proposto dalla Lega un emendamento al cosiddetto decreto crescita che dovrà essere approvato in fase di conversione in legge e che prevede la riapertura dei termini per la rottamazione ter e/o per la definizione agevolata a saldo stralcio, fino al 31 luglio 2019.

Se la riapertura dei termini della rottamazione ter sarà approvata, potranno essere rottamati, fino al 31 luglio 2019, i debiti la cui riscossione è stata affidata ad Agenzia delle entrate-Riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017, pagando il dovuto in un’unica soluzione entro il 30 novembre o in 17 rate a partire dalla stessa data.

.

STOPPISH

12 Giugno 2019 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Riapertura dei termini per la presentazione di istanza di rottamazione ter e/o di definizione agevolata a saldo stralcio per i debiti la cui riscossione coattiva è stata affidata ad Agenzia delle Entrate Riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017.. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.