Abbonamenti Vodafone: in arrivo un’altra rimodulazione – Quali sono i rincari interessati e come recedere

Sono un abbonato Vodafone per il mobile: l’altro giorno mi è arrivato un messaggio in cui mi avvisavano che a partire dal 15 Luglio 2019, la mia tariffa avrebbe subito un aumento.

L’unica possibilità per non subire il rincaro sarebbe recedere dall’offerta.

Cosa altro posso fare?

Da oggi, 15 luglio 2019, purtroppo, arrivano le conferme tanto temute a proposito di specifiche rimodulazioni Vodafone diventate ufficialmente operative in Italia.

Da questo lunedì, infatti, non si potrà più tornare indietro con rincari che sfioreranno la soglia dei 2 euro per alcune tra le offerte più diffuse in Italia.

Proviamo dunque a capire quali sono i piani coinvolti nelle rimodulazioni Vodafone del 15 luglio, specificando non solo le tariffe che dovranno fronteggiare i rincari in questione, ma anche le specifiche attivazioni che fungeranno da discriminante in questo particolare contesto.

In particolare, le rimodulazioni Vodafone di metà luglio, con aumenti di 1,98 euro al mese colpiranno coloro che hanno sottoscritto le note Vodafone Special Minuti 50 Giga, qualora i singoli contratti siano stati stipulati ed attivati prima del 1 novembre 2018, senza dimenticare Vodafone Special 1000 4GB e Vodafone Special 1000 10GB.

Gli utenti interessati stanno ricevendo un SMS apposito che conferma il tutto.

Facendo un rapido calcolo, emerge che le rimodulazioni Vodafone in questione comportano rincari pari a 23,76 euro ogni anno.

Fate dunque le vostre valutazioni prima di recedere o continuare con la compagnia telefonica in questione.

Informatevi, inoltre, presso i singoli store autorizzati per comprendere se ci siano ancora le condizioni per recedere senza pagare eventuali penali previste nel vostro contratto.

Con il termine ormai scaduto sui rincari portati oggi alla vostra attenzione, non è detto che abbiate ancora diritto a procedere in questa direzione a costo zero.

15 Luglio 2019 · Gennaro Andele

Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Vodafone fisso e mobile - In arrivo rimodulazioni con rincari?
Sono stato informato da un mio amico che lavora nel settore che sono previsti nuovi rincari, senza possibilità di rifiuto, per gli abbonati Vodafone, sia per quanto riguarda l'ADSL sia per il mobile. Sono stufo e vorrei non essere interessato all'aumento. Come posso fare: non c'è via di scampo? ...

Clienti Wind: in arrivo rimodulazioni sulle offerte con ennesimi rincari - Come agire?
Mi è arrivato un sms della Wind, la mia compagnia telefonica per il mobile, che mi annuncia l'ennesimo rincaro a causa di rimodulazioni sulle offerte già presenti. E' già la quarta volta che subisco un aumento, come devo muovermi? ...

Telefonia - Tra rimodulazioni e rincari si prevede un'estate di fuoco per i consumatori
Mi è arrivato un messaggio da Wind in cui vengo avvertito che la mia promozione sarà aumentata di due euro a partire dal 16 Giugno: è la seconda volta che succede in un anno. L'unica possibilità che ho, come sempre, è quella di recedere dall'offerta e passare ad altro operatore. Un mio amico, però, mi ha detto che anche con Tim è la stessa cosa. Sono previsti rincari anche per altri operatori? ...

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Abbonamenti Vodafone: in arrivo un’altra rimodulazione – Quali sono i rincari interessati e come recedere