Multa per omessa indicazione dei dati del conducente

Domanda di Giorgia80
20 gennaio 2015 at 15:20

Ho ricevuto una multa per mancata comunicazione dei dati del conducente. Non ho mai ricevuto, però, né l'atto presupposto né un avviso di giacenza.

Cosa fareste?

Impugnereste le multa notificata (quella, appunto, per la mancata comunicazione dei dati del conducente) o andreste al comando di polizia municipale a prendere visione della multa che l'ha generata?

Risposta di Annapaola Ferri
20 gennaio 2015 at 16:59

Si tratta di una delle poche volte in cui la risposta, per fortuna, non è un parere.

Quello che bisogna fare adesso è proprio recarsi al comando della polizia municipale e chiedere di prendere visione di copia del verbale di multa e della relata di notifica.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca