Cartelle equitalia – notifica per compiuta giacenza nella casa comunale






Ho ricevuto a casa un avviso di deposito atto presso la casa comunale circa 2 mesi fa notificato alla mia residenza dove manco da circa 5 mesi per motivi familiari e di lavoro. Spesso sono all’estero la residenza è a rimini, lavoro a Colleferro e la famiglia è in russia. Non posso andare a prendere questo avviso il sabato e la domenica perché la casa comunale e chiusa. Ci tornerò il 15 aprile cosa può succedere?

Quando ritirerà l’atto non potrà più opporsi, essendo ormai trascorsi i 60 giorni dalla notifica, che si intende perfezionata dopo dieci giorni dalla data di deposito nella casa comunale. E, in ogni caso, non avendo pagato nei termini si è esposto all’eventuale avvio di procedure di riscossione coattiva (pignoramento dello stipendio presso il datore di lavoro, pignoramento del conto corrente, fermo amministrativo sul veicolo di proprietà).

5 Aprile 2015 · Patrizio Oliva


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartelle equitalia – notifica per compiuta giacenza nella casa comunale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.