Discussioni sull'argomento » rateazione equitalia o ader

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani Forum Tag discussione: rateazione Equitalia o ADER

Rottamazione, rateazione ex Equitalia e contributi Inps

Avendo avuto in passato una rateizzazione con Equitalia, poi decaduta, per rate non pagate, lo scorso anno sono riuscita ad aderire ad una nuova rateazione di parte del debito, rottamando quell'altra parte di debito che in passato faceva parte della vecchia rateazione poi decaduta.

30 novembre 2018

domanda di Minnie

risposta di Ludmilla Karadzic

Dilazione per avviso bonario Agenzia Entrate? – Non decade se ritardi una rata: lieve inadempimento è retroattivo

Avevo ricevuto un avviso bonario dall'Agenzia delle Entrate, in data settembre 2015, per delle dichiarazioni dei redditi errate, di svariate migliaia di euro, per cui avevo richiesto la dilazione, che era stata accettata.

7 agosto 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Diniego di rateazione di una cartella esattoriale per debitore inadempiente rispetto ad un precedente piano di rottamazione

Premetto che nel 2017 avevo concordato la rottamazione di quanto dovuto e che di 5 rate, ho potuto pagare solo la prima di 600 euro circa.

2 agosto 2018

domanda di giuseppe_12

risposta di Simone di Saintjust

Rigetto dell’istanza di rateizzazione di somme iscritte a ruolo perché già inserite in dilazioni revocate per decadenza – E’ legittimo l’operato dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER)?

Ho richiesto una rateizzazione di somme iscritte a ruolo che è stata rigettata perché la posizione debitoria comprende cartelle inserite nelle dilazioni revocate per decadenza.

5 giugno 2018

domanda di clemente

risposta di Paolo Rastelli

Negata rateizzazione di cartelle esattoriali – E’ lecito?

Ho accumulato diverse cartelle esattoriali per tributi sulla casa non pagati: avendo debiti per oltre 6000 euro, ho richiesto una rateazione all'agente della riscossione, come da mio diritto.

18 gennaio 2018

domanda di Alfredo G.

risposta di Andrea Ricciardi

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 52 totali)