Discussioni sull'argomento » preavviso di fermo amministrativo



I forum di indebitati.it Tag del topic: preavviso di fermo amministrativo


Dl Rilancio: preavviso fermo amministrativo ricevuto prima dell’8 Marzo 2020 – Cosa mi accade se non sono riuscito a pagare?

Ho ricevuto prima dell'8 marzo 2020 un preavviso di fermo del mio veicolo, che avrei dovuto pagare entro i successivi 30 giorni, ma a causa di problemi economici derivanti dal lockdown attuato a causa del Coronavirus, non ho potuto procedere al pagamento.

26 Maggio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Gennaro Andele


Rottamare veicolo gravato da fermo amministrativo

E' possibile rottamare un'auto con fermi amministrativi?

20 Maggio 2020

domanda di camcr

risposta di Paolo Rastelli


Sanzione amministrativa per Tarsu 2012 e 2013 in seguito a mancata denuncia di fine occupazione – All’epoca, infatti, non risiedevo più nell’unità abitativa in riferimento alla quale è stata applicata la sanzione

Mi è arrivato un preavviso di fermo amministrativo per una somma di 224,20 euro per tasse rifiuti 2012 e 2013: però in quei anni non ero più residente e il contratto d'affitto era scaduto in 2009.

30 Aprile 2020

domanda di Adrian

risposta di Paolo Rastelli


Fermo amministrativo e contrassegno disabili – Posso chiedere annullamento del fermo anche se il riconoscimento della disabilità è successiva al fermo?

A dicembre ho ricevuto il preavviso di fermo amministrativo sulla mia auto e ho rateizzato l'importo a 5 anni, tranne una cartella che purtroppo non può essere rateizzata in quanto, dicono all'Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER), facente parte di una richiesta di rottamazione del 2016 e purtroppo non posso ad oggi pagare per intero, quindi a tutt'oggi il fermo pur pagando già 2 rate non è stato bloccato, in questo mese nel frattempo la mia autovettura ha ricevuto il contrassegno per disabili ed è adibita al trasporto di mia zia invalida della quale mi occupo, posso richiedere la sospensione del fermo anche se il contrassegno è successivo al fermo?

23 Gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Paolo Rastelli


Iscrizione di ipoteca su immobile del debitore da parte di Agenzia Entrate Riscossione – E’ obbligatorio il preavviso?

Ho un debito di circa 100 mila euro con Agenzia delle Entrate Riscossione: prima di ipotecare il mio immobile o pignorarmelo devono in qualche modo avvisarmi o possono fare questo subito anche senza alcun preavviso.

21 Novembre 2019

domanda di Davide

risposta di Paolo Rastelli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 51 totali)