Discussioni sull'argomento » pensione invalidità




I forum di indebitati.it Tag del topic: pensione invalidità




Pignoramento su pensione inabilità

Sono invalido 100% con pensione d'inabilità Inpdap di 903 euro lordi su cui gravano 140 euro cessione quinto scadente nel 2024, quindi al netto prendo 705 euro netti su poste pay evolution: non riesco più a pagare un debito con banca di 7000 euro dal mese scorso e probabilmente non pagherò più per motivi che non sto quì a spiegare.

26 Aprile 2021


domanda di Aristide


risposta di Carla Benvenuto


Arretrati pensione invalidità e accompagnamento – I creditori potranno intervenire con pignoramento delle somme dovute dall’INPS?

Dopo 7 anni in causa con inps, mia madre ottiene invalidità 100% e accompagnamento con arretrati: dato che mia madre ha debiti con agenzia delle entrate e con banche E possibile che inps detragga somme dagli arretrati che sta per liquidare a mia madre?

30 Aprile 2020


domanda di Pasquale


risposta di Loredana Pavolini


Rottamazione debiti INPS & AER per soggetto invalido civile 100%

A un parente è stata appena riconosciuta invalidità civile al 100% con accompagnamento: questa pensione rappresenta la sua unica fonte di reddito.

28 Aprile 2020


domanda di Patrizio Micheli


risposta di Chiara Nicolai


Pensione d’invalidità e bonus 600 euro – Possono coesistere?

Vorrei sapere se, anche percependo la pensione d'invalidità, è possibile accedere comunque al bonus di 600 euro previsto dal decreto Cura Italia.

21 Aprile 2020


domanda di Anonimo


risposta di Gennaro Andele


Debito con finanziaria – Sono stato licenziato percepisco solo una pensione di invalidità e vorrei abbassare la rata che pago attualmente

Dopo un prestito di 10 mila euro regolarmente rimborsati, ne chiedo un altro e dopo aver rimborsato 2 mila euro, mi licenziano: la mia unica entrata è una pensione.

21 Febbraio 2020


domanda di Massimo Iannilli


risposta di Giorgio Martini

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 23 totali)