Discussioni sull'argomento » isee - nucleo familiare e famiglia anagrafica



I forum di indebitati.it Tag del topic: ISEE - nucleo familiare e famiglia anagrafica


Informazioni su nucleo familiare per isee – Ripropongo la domanda

Ho riproposto la domanda perché non avevo spiegato bene come siamo suddivisi in casa, vorrei sapere come comportarmi per Isee: io vivo con mio figlio (14 anni) nella casa di mio padre al primo piano con tutto ciò che serve bagno cucina e camera da letto, mentre mio padre (72 anni) e la sua compagna vivono a piano terra, ognuno si fa la sua spesa e paga le proprie spese, dividiamo le bollette.

25 Ottobre 2020

domanda di Paolo

risposta di Roberto Petrella


Nucleo familiare ISEE quando padre e figlio fanno parte della medesima famiglia anagrafica pur occupando due unità abitative diverse ed autonome ma identificate dallo stesso numero civico

Vorrei sapere come comportarmi per Isee: io vivo con mio figlio nella casa di mio padre al primo piano con tutto ciò che serve bagno cucina e camera da letto lui e la sua compagna a piano terra, ognuno si fa la sua spesa e paga le proprie spese, dividiamo le bollette.

25 Ottobre 2020

domanda di Paolo

risposta di Genny Manfredi


Isee famiglia anagrafica e reddito di cittadinanza – Se il proprietario risiede nell’appartamento affittato non si possono formare due famiglie anagrafiche?

Sono andato al comune e mi hanno detto, in merito alla vostra risposta di ieri, che non è possibile separare il nucleo familiare se io vado in casa in affitto e il proprietario ha la residenza lì.

17 Ottobre 2020

domanda di Giovanni

risposta di Loredana Pavolini


Isee famiglia anagrafica nucleo familiare e reddito di cittadinanza

Sto andando in casa in affitto, ma il proprietario è all estero da poco e risulta ancora residente nella casa che dovrebbe affittarmi in Italia, nonostante sia all'estero, e per affittarmi la casa ovviamente prima deve essersi tolto dalla residenza.

16 Ottobre 2020

domanda di Giovanni

risposta di Stefano Iambrenghi


Cambio residenza e richiesta reddito cittadinanza – Posso presentare la DSU/ISEE prima che siano trascorsi 45 giorni dalla data di richiesta del trasferimento?

Ho 30 anni e sino a qualche settimana fa vivevo con i miei genitori, mentre ora mi sono trasferita: ho da qualche giorno inviato la modulistica al comune per richiedere il passaggio di residenza, ma perché l'iter risulti completamente concluso (con gli accertamenti) ci vogliono 45 giorni.

16 Ottobre 2020

domanda di Lycia

risposta di Michelozzo Marra

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 330 totali)