Discussioni sull'argomento » definizione agevolata della cartelle esattoriali tramite estinzione a saldo stralcio

I forum di indebitati.it Tag discussione: definizione agevolata della cartelle esattoriali tramite estinzione a saldo stralcio

Definizione agevolata a saldo stralcio dei carichi debitori esattoriali – Si stralciano anche gli interessi legali di ritardato pagamento?

Per quanto riguarda una cartella di 12 mila euro, arrivata a 20 mila con gli interessi (no sanzioni) l'aliquota del 16% (che mi permette il mio isee) è da applicare sui 12 mila euro o sui 20 mila euro?

29 luglio 2019

domanda di Salvatore Guadagno

risposta di Giorgio Valli

Servizio FAI DA TE ADER per definizione agevolata a saldo e stralcio dei carichi debitori – Riapertura termini al 31 luglio 2019 e procedura non conclusasi correttamente

Ho utilizzato il sistema FAI DA TE del sito dell'ADER per compilare la domanda di adesione al saldo e stralcio, alla conclusione del procedimento mi è arrivata la mail con il numero identificativo della richiesta, ma non quella successiva che deve certificare la validità della documentazione allegata e che vale quindi come ricevuta (mail che deve avere in allegato inviato da ADER a me il modello SA-ST-R) e senza la quale, nelle spiegazioni della procedura fai date, viene detto chiaramente che la pratica non sarà lavorata.

29 luglio 2019

domanda di michi

ultima risposta di Paolo Rastelli

Istanza di saldo stralcio dei debiti esattoriali – Posso evitare di indicare il valore dell’ISEE?

Sto preparando la domanda di saldo e stralcio ma per vari motivi la mia DSU per ottenere l'ISEE potrà essere inoltrata soltanto oggi o domani.

18 luglio 2019

domanda di michi

risposta di Paolo Rastelli

Definizione agevolata a saldo stralcio delle cartelle esattoriali – Riapertura dei termini di presentazione della domanda fino al 31 Luglio 2019

A causa di problemi familiari, non ho potuto presentare la domanda per accedere alla definizione agevolata a saldo stralcio di cartelle esattoriali: ho in corso dei debiti con l'inps e vorrei risolvere la situazione.

12 luglio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Prorogata al 31 luglio 2019 la possibilità di definizione agevolata a saldo stralcio dei debiti esattoriali – Ma sono residente all’estero

Ho un debito con l'agenzia delle entrate di circa 100 mila euro tolte le sanzioni e gli interessi: Vorrei aderire al saldo a stralcio ma la mia residenza non è più In Italia.

30 giugno 2019

domanda di Dsds

risposta di Genny Manfredi

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 27 totali)