Discussioni sull'argomento » condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani Forum Tag discussione: condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Rottamazione Ter cartelle esattoriali: ultima chiamata alle armi – Entro oggi (7 dicembre 2018) si può regolarizzare la propria posizione con il fisco

Devo regolarizzare la mia situazione per quanto riguarda la rottamazione bis delle cartelle esattoriali, poiché non avevo pagato la rata di ottobre: so che c'era un termine per onorare il pagamento ed accedere alla rottamazione ter, ma non ricordo quale.

7 dicembre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Patrizio Oliva

Rottamazione, rateazione ex Equitalia e contributi Inps

Avendo avuto in passato una rateizzazione con Equitalia, poi decaduta, per rate non pagate, lo scorso anno sono riuscita ad aderire ad una nuova rateazione di parte del debito, rottamando quell'altra parte di debito che in passato faceva parte della vecchia rateazione poi decaduta.

30 novembre 2018

domanda di Minnie

risposta di Ludmilla Karadzic

L’eventuale adesione allo stralcio degli importi relativi a cartelle esattoriali originate da evasione contributiva previdenziale può comportare ripercussioni sulla pensione percepita?

Ho 61 anni e diverse cartelle della mia inps personale da ex-commerciante non pagate: sto seguendo le vicende dell'eventuale condono-pace fiscale ma mi sorge un dubbio.

17 novembre 2018

domanda di Rocco

risposta di Ludmilla Karadzic

Pace fiscale 2018 – Una mia cartella esattoriale del 2007 rientrerà nello stralcio?

Ricevuta cartella da agenzia delle entrate nell'anno 2007 per un importo di 464 euro e successivamente il 13/09/2016 notificata per un importo di 817,15: rientro nell'annullamento previsto per le sanzioni al di sotto dei 1000 euro oppure devo chiedere la rottamazione?

15 novembre 2018

domanda di antonio 70

risposta di Paolo Rastelli

Pace fiscale e cancellazione cartelle di importo non superiore ai mille euro

Se ho capito bene al 31 dicembre 2018 saranno cancellate qualsiasi cartella Equitalia al di sotto dei mille euro: purtroppo ho varie cartelle scaturite da mancati pagamenti Inps che avrei voluto rottamare per ovvi motivi.

13 novembre 2018

domanda di Mik

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 57 totali)