Discussioni sull'argomento » condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

I forum di indebitati.it Tag discussione: condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Condono, chi ha aderito alla pace fiscale rischia il carcere? Forse sì e la colpa è di un vuoto normativo

Ho letto su alcuni quotidiano on line la notizia in oggetto, la stessa gira anche su alcuni social network: ma è una cosa possibile o si tratta di una fake news?

17 gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Giorgio Valli

Decadenza rottamazione delle cartelle esattoriali e avvio azioni esecutive

Se non pago le rate della rottamazione e decado, l'Equitalia procederà subito con le azioni esecutive oppure mi dovrà inviare prima per legge una intimazione di pagamento?

3 dicembre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Paolo Rastelli

Rottamazione cartelle – Possibile ulteriore dilazione perchè non riesco a pagare la prima maxi rata?

Ho aderito alla seconda rottamazione delle cartelle dell'ADER: Mi è stato anche riconosciuta una dilazione di pagamento con una prima Maxi Rata e successive rate bimestrali.

29 novembre 2019

domanda di Andy

risposta di Paolo Rastelli

Debiti INPS da riscuotere con cartelle esattoriali cancellate fino a 1000 euro – Come faccio a recuperare i contributi previdenziali?

Quest'anno mi sono state cancellate le cartelle Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) fino a 1000 euro, le quali contenevano anche i contributi INPS che avrei voluto pagare per raggiungere i 20 anni di contributi.

30 ottobre 2019

domanda di Pio

risposta di Carla Benvenuto

Rottamazione ter: rata non pagata entro il 31 Luglio 2019? – Ufficiale la riapertura termini per non decadere dalla rottamazione

A causa di motivi di natura economica, non ho potuto saldare la rata della rottamazione ter entro il 31 Luglio 2019, decadendo così dal beneficio della definizione agevolata.

29 ottobre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giorgio Valli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 121 totali)