Discussioni sull'argomento » bollo auto (tassa automobilistica)

I forum di indebitati.it Tag discussione: bollo auto (tassa automobilistica)

Secondo avviso Agenzia Entrate Riscossione per omesso pagamento bollo auto

Oggi mi è arrivata una cartella esattoriale dall'Agenzia delle Entrate Riscossione dove, per la seconda volta, mi si intima di pagare i 180 euro di bollo non pagato nel 2012: il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni altrimenti ci sarà un'esecuzione forzata.

31 gennaio 2020

domanda di Debby

risposta di Paolo Rastelli

Reddito di Cittadinanza – Non si può utilizzare la carta acquisti per pagare il bollo auto relativo ad un veicolo di proprietà di un soggetto non appartenente al nucleo familiare beneficiario

Vorrei sapere se posso pagare la tassa automobilistica di una macchina che è intestata a persona che non è nel mio nucleo famigliare con il reddito di cittadinanza?

18 gennaio 2020

domanda di Roberta

risposta di Genny Manfredi

La presunta rivoluzione del pagamento della tassa automobilistica e il PagoPA – Ma perchè devono complicare sempre le cose?

Sembrerebbe che, secondo quanto previsto dall'ultimo decreto fiscale, dal 2020 i pagamenti relativi alla tassa automobilistica (bollo auto) devono essere effettuati esclusivamente tramite il sistema PagoPA della pubblica amministrazione.

15 gennaio 2020

domanda di Settimio

risposta di Ornella De Bellis

Pagamento bollo auto o tassa automobilistica – Le novità da Gennaio 2020

Ho sentito dire che da quest'anno cambia il modo per poter provvedere al pagamento del bollo auto o tassa automobilistica: non ho compreso, però, quale sia la novità.

7 gennaio 2020

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Interventi in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016 – Bollo auto versato in ritardo senza sanzioni ed interessi di mora e possibilità di rateizzazione dell’importo dovuto

Mi è stato notificato di pagare il bollo relativo all'anno 2015, ho chiesto di rateizzarlo come previsto per i comuni colpiti dagli eventi sismici 2016, mi è stato risposto che non potevo farlo perché i termini per i bolli fino al 2015 era il 2018, ho letto il decreto legge di riferimento ma non vedo scritta questa cosa da nessuna parte, come avrei potuto visto che tutto era stato sospeso.

18 dicembre 2019

domanda di Re Artu

ultima risposta di Andrea Ricciardi

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 100 totali)