Come presentare correttamente un reclamo all'IVASS » Il manuale per gli utenti assicurativi

E' bene sapere che gli utenti assicurativi (assicurati e/o danneggiati), sia persone fisiche che giuridiche, possono presentare un reclamo all'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) se ritengono di aver subito un torto a causa del comportamento scorretto di un operatore del settore assicurativo.

Ma, nel dettaglio, chi può presentare reclamo all'IVASS e su quali materia?

Quando invece non si può presentare?

A queste ed altre domande risponderemo nel prosieguo dell'articolo.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su come presentare correttamente un reclamo all'ivass » il manuale per gli utenti assicurativi. Clicca qui.

Stai leggendo Come presentare correttamente un reclamo all'IVASS » Il manuale per gli utenti assicurativi Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 9 aprile 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 27 settembre 2017 Classificato nella categoria tutela consumatori - polizze assicurative RC auto, vita, infortuni e danni Inserito nella sezione tutela consumatori.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca