Mutuo e banca - Il mutuo è finalizzato alla ristrutturazione ed a fronte delle necessarie fatture verranno erogati gli importi

Mi rendo perfettamente conto di come sia difficile, in Italia, eseguire lavori di ristrutturazione per la propria casa ed ottenere fatture per le prestazioni erogate da impresa ed operai, anche specializzati.

Tuttavia, questo non può essere un motivo per censurare il comportamento della banca. Il mutuo è finalizzato alla ristrutturazione ed a fronte delle necessarie fatture verranno erogati gli importi.

Ringrazi pure il suo amico, al quale pagherà l'IVA restando però in debito dell'IRPEF che egli sarà tenuto a versare per la fattura che emetterà a suo nome.

22 novembre 2012 · Paolo Rastelli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca