Napoleone e la battaglia di Waterloo - La gaffe diviene un film con Michael Douglas doppiato dallo stesso Luca Luciani

Dopo lo straordinario successo ottenuto da Luca Luciani, nella "storica" performance alla convention di Telecom Italia Mobile (tenutasi recentemente in Roma) l'attore Michael Douglas ha accettato il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica della vicenda ispirata alle incredibili rivelazioni dell'ormai celeberrimo Top Manager.

Siamo lieti di potervi presentare, in anteprima, il trailer dal film "Appuntamenti di Business", girato da Michael Douglas per la regia di Oliver Stone e doppiato, per l'occasione, proprio da Luca Luciani. Una chicca da non perdere! Le recensioni cinematografiche curate da veri specialisti del settore (quelli, per intenderci, con la "faccia da senso critico") sono state, come raramente accade, tutte concordi nel decretare che Luca Luciani è ormai da considerarsi una stella, anche nel firmamento hollywoodiano.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Link a ritroso

Stai leggendo Napoleone e la battaglia di Waterloo - La gaffe diviene un film con Michael Douglas doppiato dallo stesso Luca Luciani Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 5 aprile 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 13 giugno 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

  • karalis 18 aprile 2008 at 20:11

    Mi fa piacere che il video ti sia piaciuto, Mariangela.
    In effetti, secondo me, si tratta di un lavoro di mixaggio eccellente.
    L’autore, AVIRIGIG, ha dimostrato grande sapienza e conoscenza del montaggio nell’individuare le scene e sovrapporre la voce di Luca Luciani.

    Un tocco da artista. Grazie AVIRIGIG!

  • Mariangela 18 aprile 2008 at 18:21

    E’ uno spasso. Quando ho visto per la prima volta il video su you tube ho sussultato; mi sembrava l’Ex responsabile del mio settore. Ora l’hanno promosso; ma la somiglianza con Luciani è incredibile. Il Dr. Luciani ha comunque un’avvenire nel mondo dello spettacolo, mi sa che scrivo ai top manager della mia azienda ed alla prossima convention invece che invitare Bartolino, convochino anche Luciani; magari ridiamo anche di più.
    Grazie ancora.
    Mariangela

  • c0cc0bill 11 aprile 2008 at 21:22

    Quella di Waterloo, è davvero grande, ma il Ns Luciani ci ha abituato davvero bene con gaffes di livello anche precedentemente.

    Durante una convention di Tim , qualche anno fa a Venezia, commentando gli ottimi risultati delle zone commerciali del Sud, il Ns eroe , ha tirato fuori davanti al pubblico astante ” Davanti a questi risultati del Sud , vi chiedo dove stà il Nord est, dove stà il Centro nord? Questa non è un’azienda di TERRONI!!!!!!!!!!”

    Poco da dire, è davvero un grande (raccomandato)

    Pippo,
    non abbiamo nulla vero, da poter pubblicare? Che ne so, un traccia audio …. almeno :-)
    Sarebbe uno scoop formidabile!

    Potresti chiedere ad uno di quei tuoi colleghi che , a dire di Luca Luciani, lo hanno protetto (si fa per dire) e che (sempre a quanto afferma Luca) gli vogliono un sacco di bene :-) .

    Infatti, io a Luca Luciani vorrei chiedere chi lui crede abbia diffuso in rete il video che lo riguarda e chi lui ritiene abbia rimesso in circolazione il video dopo che Telecom ne aveva ottenuto la rimozione su YOUTUBE..

    Ovvio, uno di quelli che stavano lì e che si era evidentemente stancato di ascoltare le vicende storiche di Alessandro propinate da Luca il Grande …..

  • pippo luciani 11 aprile 2008 at 21:07

    Quella di Waterloo, è davvero grande, ma il Ns Luciani ci ha abituato davvero bene con gaffes di livello anche precedentemente.

    Durante una convention di Tim , qualche anno fa a Venezia, commentando gli ottimi risultati delle zone commerciali del Sud, il Ns eroe , ha tirato fuori davanti al pubblico astante ” Davanti a questi risultati del Sud , vi chiedo dove stà il Nord est, dove stà il Centro nord? Questa non è un’azienda di TERRONI!!!!!!!!!!”

    Poco da dire, è davvero un grande (raccomandato)

  • karalis 10 aprile 2008 at 14:24

    Un ammiratore a gambe aperte? Ma dai ….

  • nevevalenti 9 aprile 2008 at 20:18

    Comunque c’è da dire che pure io respiro sfiduSCia. :D

  • cymbalus 6 aprile 2008 at 22:22

    E comunque, come direbbe Gordon Gecko, “le azioni Telecom sono un polmone”. ;-)

  • Stregone 6 aprile 2008 at 17:28

    un vero spasso, soprattutto per la fantasia dei nomi dei critici !!!

  • iosmetto 6 aprile 2008 at 11:07

    mamma mia che ridere!!!

  • vag1985 6 aprile 2008 at 10:50

    Luca luciani è veramente un fenomeno! luca sei il mio mito….

  • maviserra 5 aprile 2008 at 21:51

    ahahah bellissimo!!! :D

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca