Voltura per decesso dei contratti di fornitura ENEL Servizio Elettrico ed ENI Plenitude

Per quel che riguarda Enel luce, bisogna prenotare la disponibilità ad essere contattati (se necessita assistenza) utilizzando questa pagina.

Quali sono i singoli passaggi per fare una voltura per decesso ENEL Servizio Elettrico e ENI Plenitude, quali sono i moduli da compilare e restituire?
Fatemi una guida ben precisa dall’inizio alla fine.
Grazie

Per quel che riguarda Enel luce, bisogna prenotare la disponibilità ad essere contattati (se necessita assistenza) utilizzando questa pagina.

In alternativa. si può compilare questo modulo, da rispedire successivamente per e-mail all’indirizzo allegati.enelenergia@enel.com o per posta a Enel Energia S.p.A. Casella Postale 8080, 85100 Potenza (PZ), insieme ad una copia fronte retro di un documento di identità dell’erede intestatario.

Per la voltura di un contratto Eni Plenitude bisogna chiamare il numero verde 800900700.

In ogni caso, prima di contattare i servizi di contact center ENI ed ENEL è necessario disporre dei consumi segnati sul contatore (rispettivamente del gas e dell’elettricità) oltre al POD (Enel luce) e al PDR (ENI gas)

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

29 Febbraio 2024 · Simone di Saintjust