Vorrei sapere se sono iscritta nelle liste del CRIF e anche se sono protestata con le banche

Centrale rischi CRIF, protesto, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti)

Vorrei sapere se sono iscritta nelle liste del CRIF e anche se sono protestata con le banche.

Per verificare se è stata censita nella Centrale Rischi degli Intermediari Finanziari (CRIF) deve collegarsi qui e seguire le istruzioni riportate nella pagina.

Per la visura del Registro Informatico dei Protesti il link da utilizzare è questo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

26 Novembre 2018 · Patrizio Oliva