Violazione del Cds – E’ valido un verbale di contestazione immediata che riporta soltanto i cognomi dei verbalizzanti?

Il verbale di contestazione immediata che riporta soltanto i cognomi dei verbalizzanti è pienamente legittimo.

E’ valido un verbale di contestazione immediata che riporta soltanto i cognomi dei verbalizzanti?

Il verbale di contestazione immediata che riporta soltanto i cognomi dei verbalizzanti è pienamente legittimo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Ottobre 2018 · Giuseppe Pennuto