Notifica immediata del verbale ad opera della polizia municipale per violazione alle disposizioni di limitazione degli spostamenti introdotte dal governo e dalle Regioni finalizzate a contrastare l’epidemia da Coronavirus – Ma non c’è il numero identificativo

Multa, multa per violazione del codice della strada, nullità del verbale di accertamento infrazione al codice della strada, verbale nullità

Qualche giorno fa ho preso un verbale per violazione alle disposizioni di limitazione degli spostamenti introdotte dal governo e dalle Regioni: rientrato a casa cerco il metodo di pagamento e nel retro del verbale dice: effettuare un bonifico e nella causale specificare il numero del verbale. Giro la pagina ma il numero di verbale non c’è, hanno dimenticato di metterlo. Ci sono gli estremi per un ricorso o devo pagare?

Se il numero di verbale non c’è non può pagare, anche volendo: l’importo accreditato non sarebbe associato al verbale per cui alla fine avrebbe fatto solo una donazione all’ente i cui agenti hanno elevato la contravvenzione.

Tuttavia conservi con cura la documentazione, a futura memoria.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Aprile 2020 · Giuseppe Pennuto