Disdetta allo scadere del contratto di locazione di un immobile ad uso abitativo

Chiedo se allo scadere di un contratto di locazione 4+4 è prevista una comunicazione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno del non rinnovo ovvero recedere o in assenza si rinnova in automatico per stesso periodo?

Nel caso di locazioni di immobili ad uso abitativo la disdetta deve essere inviata almeno sei mesi prima della scadenza del rapporto (articolo 3, legge 431/1998).

[ ... visualizza i correlati » ]