Unico componente nucleo familiare

Lei non è fiscalmente a carico di altri, avendo denunciato un reddito superiore a 2840,51 euro.

Buonasera,
percepisco un reddito annuo di poco più di 3000 € derivante dalla pensione di reversibilità per mia madre. Mio padre non è residente nel mio stesso Comune, e nel 730 io non risulto essere soggetto a suo carico Irpef.
So per certo che ai fini ISEEU devo inserire anche mio padre, ma vale lo stesso ai fini ISEE? Ovvero: percependo un reddito di 3000€ ho tutti i requisiti per essere unico componente del nucleo familiare ai fini ISEE?

Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e la disponibilità. Ho cercato di leggere altre domande ma purtroppo mi è rimasto questo dubbio.

Lei non è fiscalmente a carico di altri, avendo denunciato un reddito superiore a 2840,51 euro.

Se il suo stato di famiglia presenta lei come unico componente, il nucleo familiare ISEE a cui lei appartiene è formato esclusivamente da un unico componente, cioè lei.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Febbraio 2014 · Simone di Saintjust