Pagamento spese condominiali – L’amministratore di condominio deve accettare la carta reddito di cittadinanza?

L'amministratore di condominio è tenuto ad accettare la carta Reddito di Cittadinanza per il pagamento degli oneri condominiali mensili?

Se non riesco a pagare con bonifico le spese condominiali con reddito di cittadinanza l’amministratore deve accettare il pagamento con la carta RDC usandola come bancomat? Se non accetta questa tipologia di pagamento risulto ancora morosa?

Il pagamento, tracciabile, va effettuato con bollettino postale o con bonifico bancario: l’amministratore di condominio non è tenuto ad accettare il pagamento con carta RDC.

[ ... visualizza i correlati » ]