Saldo a stralcio – Ma mi conviene se non devo chiedere finanziamenti?

Non le conviene solo se è nullatenente e prevede di restarlo nel medio periodo.

Ho due insoluti con finanziarie, ho già ricevuto la dbt. Nel futuro prossimo non devo chiedere finanziamenti. Mi conviene Il Saldo a stralcio o no?

Non le conviene solo se è nullatenente e prevede di restarlo nel medio periodo. Per nullatenente deve intendersi che non possiede immobili, conti correnti con liquidità depositata, pensione, stipendio percepito non in nero.

[ ... leggi tutto » ]

1 Febbraio 2016 · Simone di Saintjust