Rottamazione cartelle – Possibile ulteriore dilazione perchè non riesco a pagare la prima maxi rata?

Purtroppo no, non è possibile ottenere una ulteriore dilazione della prima maxi rata.

Ho aderito alla seconda rottamazione delle cartelle dell’ADER: Mi è stato anche riconosciuta una dilazione di pagamento con una prima Maxi Rata e successive rate bimestrali. Le rati bimestrali sono alte ma con sacrifici si possono pagare, ma la prima maxi rata è davvero troppo alta da poter pagare! Per me umanamente impossibile.

Si può chiedere una maggiore dilazione? Almeno per la prima rata. Non so quale sia il criterio di chi ha fatto questo meccanismo! Io non sono un evasore con i soldi nascosti, ma un imprenditore che ha sempre dichiarato tutto ma con difficoltà finanziarie che mi hanno impedito il puntuale pagamento di quanto dovuto.

Purtroppo no, non è possibile ottenere una ulteriore dilazione della prima maxi rata.

STOPPISH

29 Novembre 2019 · Paolo Rastelli