Richiesta di mutuo respinta – Ma non risulta nulla nella CRIF e in CTC


Eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie





Ho fatto una domanda per un mutuo però non è stata accolta: io penso per una insofferenza nell’anno 2017 per una casa andata all’asta così penso io, in quanto alla crif nn risulta nulla e nemmeno alla CTC nn risulta della casa all’asta come debitrice. Volevo chiedere cm mai è stato rifiutato se nn c’è nulla per quanto tempo nn potrò chiedere un mutuo se le banche vedono qualcosa che probabile che io nnn possa vedere sarò segnalata per sempre?

Lei, purtroppo, risulta segnalata per un evento pregiudizievole (espropriazione della casa di proprietà) registrato nella cancelleria di un Tribunale: la segnalazione, riportata nei report informativi, di cui normalmente dispongono banche e finanziarie, permane per dieci anni dalla data in cui l’evento (l’espropriazione) si è verificato.

23 Febbraio 2021 · Ornella De Bellis


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Richiesta di mutuo respinta – Ma non risulta nulla nella CRIF e in CTC. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.