Discussioni sull'argomento » eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!





I forum di indebitati.it Tag del topic: eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie


Pignoramento conto corrente e richiesta finanziamento – La valutazione del merito creditizio del richiedente attraverso la consultazione dei report informativi relativi agli eventi pregiudizievoli provenienti dai Tribunali e dalla Conservatorie dei Registri Immobiliari

Il pignoramento di un conto corrente da parte dell'Agenzia delle Entrate Riscossione, cinque anni fa, può pregiudicare l'esito di una richiesta di finanziamento?

6 Agosto 2022


domanda di Anonimo


risposta di Ornella De Bellis

Il locatore di una unità immobiliare abitativa mostra di essere a conoscenza di alcune azioni esecutive subite in passato dal conduttore – Ciò costituisce violazione della normativa a tutela della privacy?

Ho due pignoramenti sulla pensione con decreto del giudice, uno già attivo e l'altro subentrerà estinto il primo: ho un regolare contratto di locazione da molti anni sottoscritto con dei locatori anziani che, dopo qualche anno sono morti subentrando gli eredi.

26 Maggio 2022


domanda di Alvio


risposta di Ornella De Bellis

Informazioni provenienti da uffici di pubblicità immobiliare e dal registro imprese acquisite dai tribunali e censite in alcuni archivi elettronici di settore

Un immobile soggetto a confisca può generare, nel soggetto intestatario del bene che subisce il provvedimento, segnalazioni di tipo negativo in banche dati sic/centrale dei rischi?

4 Febbraio 2022


domanda di paolo


risposta di Ornella De Bellis

Richiesta di mutuo respinta – Ma non risulta nulla nella CRIF e in CTC

Ho fatto una domanda per un mutuo però non è stata accolta: io penso per una insofferenza nell'anno 2017 per una casa andata all'asta così penso io, in quanto alla crif nn risulta nulla e nemmeno alla CTC nn risulta della casa all'asta come debitrice.

23 Febbraio 2021


domanda di Patrizia


risposta di Ornella De Bellis

Dati relativi ad iscrizioni ipotecarie pignoramenti ed azioni esecutive riguardanti un immobile di mia proprietà che ancora oggi compaiono nella Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF)

Nel novembre 2010 Equitalia ha iscritto un'ipoteca legale sul mio immobile: ho fatto delle rateizzazioni e praticamente è rimasto qualcosa da saldare con il saldo e stralcio.

1 Luglio 2020


domanda di Giovanni


ultima risposta di Patrizio Oliva

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 22 totali)






Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!