Discussioni sull'argomento » eventi pregiudizievoli da tribunali e conservatorie

Iscrizione elenchi cattivi pagatori datore d'ipoteca non mutuatario - Possibile intervenire per cancellare il mio nominativo?

Anni fa ho comprato una casa in comunione ordinaria con il mio ex compagno e, per accendere il relativo mutuo d'acquisto, avevo dato ipoteca, per la quota di 1/2, mentre il mutuo era intestato solo a lui.

26 gennaio 2018

domanda di Roberta Enne

risposta di Annapaola Ferri

Cancellazione Centrale Rischi Experian Cerved - E' lecito che il mio nominativo risulti ancora registrato per una pregiudizievole di otto anni fa?

Dopo richiesta alla mia banca di un fido mi è stato comunicato che la mia richiesta non può essere accettata in quanto risulta nella banca dati Cerved una pregiudizievole di pignoramento da parte di un'altra banca, nei miei confronti risalente al 2010.

13 gennaio 2018

domanda di Francesco

risposta di Simone di Saintjust

Anticipo pensionistico APE - Negato ai cattivi pagatori?

Dopo aver maturato i requisiti (ho 64 anni e 21 anni di contributi) sto vagliando l'ipotesi di richiedere l'ape (anticipo pensionistico): ho sentito dire, però, che sarà negato a chi è registrato a centrali rischi di cattivi pagatori.

2 ottobre 2017

domanda di Eusebio De Totis

risposta di Andrea Ricciardi

Ho chiuso un'attività con debiti, dopo quando tempo posso essere riabilitato?

Nel 2012 ho chiuso un'attività economica con parecchi debiti: nel corso di questi anni ho subito pignoramenti e vendite presso aste giudiziarie.

28 settembre 2017

domanda di .michele.

risposta di Carla Benvenuto

Come fare per ottenere la riabilitazione da cattivo pagatore?

In passato, nel periodo tra il 2008 ed il 2010, nonostante avessi un lavoro a tempo indeterminato con un azienda molto importante ed un buon stipendio, ho commesso diversi errori: finanziamenti non pagati, assegni a vuoto e successivamente protestati, carte di credito svuotate e non rimborsate, cambiali protestate.

19 maggio 2016

domanda di eliminodebiti

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 5 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca

Forum

Domande