Reddito di cittadinanza e nuovo contratto di lavoro – Si può utilizzare la carta RdC fino al momento in cui riceverò il primo stipendio?


Si può utilizzare la carta RdC fino al momento in cui riceverò il primo stipendio?





Lunedì dovrò firmare un contratto di lavoro e mi chiedevo se nel frattempo che riceverò la prima busta paga, potrò ancora usare la card rdc per le spese giornaliere: il reddito è spendibile in tutta Italia oppure è legato alla regione di residenza del beneficiario?

Fermo restando che con il modello RDC/PDC COM Esteso bisognerà comunicare immediatamente all’INPS l’intervenuta variazione della situazione lavorativa in corso di fruizione del RdC/PdC, il saldo della carta RdC potrà essere utilizzato fino ad azzeramento, presso qualsiasi punto vendita autorizzato situato in territorio italiano.

5 Giugno 2022 · Roberto Petrella


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Reddito di cittadinanza e nuovo contratto di lavoro – Si può utilizzare la carta RdC fino al momento in cui riceverò il primo stipendio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.