Recupero crediti per due paia di scarpe acquistate per i miei bambini

Stia pure tranquilla, nella condizioni economiche in cui versa adesso, nessuno potrà farle nulla

Tempo fa ho preso delle scarpe su Zalando per un totale di 100 euro la prima volta e 200 euro la seconda: Poi ho perso il lavoro e non sono riuscita a pagarle (erano per i miei bimbi) e ad oggi mi è arrivata una lettera recupero crediti con scritto che se non pago agiranno via legale. Ora mi domando, cosa possono farmi? Andrò in tribunale? Sono nullatenente e senza fissa dimora.

Stia pure tranquilla, nella condizioni economiche in cui versa adesso, nessuno potrà farle nulla: l’unico rimorso, semmai, dovrebbe essere quello di non aver acquistato un numero maggiore di paia di scarpe (magari anche in prospettiva della crescita dei bambini).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Aprile 2022 · Annapaola Ferri