Recupero crediti e proposta di accordo a saldo stralcio non accettato dal creditore

Accordo transattivo a saldo stralcio, recupero crediti

Ho un debito insoluto con una società di recupero crediti con cui cerco di trovare un accordo per un saldo e stralcio: ho già fatto una prima offerta con il pagamento del 40% del debito ma non è stata accettata. La mia domanda e con il 50% c’è possibilità di trovare un accordo?

Tutto dipende dai beni che il debitore possiede (e di cui sicuramente il creditore è a conoscenza): se lei percepisce uno stipendio o una pensione, il creditore preferirà pignorare le retribuzioni mensili, piuttosto che accettare una riduzione del debito, benchè saldato in unica soluzione.

STOPPISH

25 Febbraio 2020 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti e proposta di accordo a saldo stralcio non accettato dal creditore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.