Rc auto a premio fisso ed invariato? – La nuova idea di FCA Bank

Eleonora Figliolia, tutela consumatore - assicurazione auto

Ho letto su un giornale una pubblicità di una banca che permetterebbe di stipulare una polizza rc auto con premio fisso ed invariato anche a seguito di sinistri.

E’ vero?

Come funziona?

FCA Bank, un’azienda importante nel settore del finanziamento rateale, ha introdotto una nuova idea sul mercato italiano: si tratta di una polizza RC auto a premio fisso e sicuro in abbinamento al finanziamento rateale.

FCA Bank è la prima società del settore finanziario italiano in grado di offrire alla propria clientela una copertura assicurativa a 360 gradi da abbinare a tutte le tipologie di struttura finanziaria.

In particolare, la nuova RC Auto è in grado di garantire al cliente due importanti benefici:

  • importo del premio annuale bloccato per tutta la durata del finanziamento senza nessun aumento, nemmeno in caso di sinistro con torto;
  • l’evoluzione della classe di merito bonus/malus rispetto alle classiche formule a franchigia abbinate ai finanziamenti.

Dunque, con la polizza RC Auto a premio fisso e sicuro, tutti i clienti che acquisteranno un’auto nuova, usata o km 0 finanziandola con FCA Bank, potranno beneficiare di una soluzione semplice e con grandi vantaggi.

Infatti, i consumatori avranno:

  • la possibilità di pagare in rate mensili costanti il costo della polizza insieme al costo dell’automobile;
  • la possibilità di condividere la guida dell’auto con chi si vuole, per una guida libera e senza limitazioni perché la nuova RC auto FCA Bank non avrà alcun vincolo legato al conducente;
  • la facoltà di scegliere l’eventuale rinnovo della polizza RC Auto, in prossimità della scadenza.

Contestualmente alla nuova RC auto FCA Bank lancia anche la nuova polizza Franchigia Rimborsata con cui il cliente può beneficiare di un ulteriore servizio assicurativo unico nel suo genere.

Si tratta della prima copertura in Italia che rimborsa tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza Furto & Incendio a cui è abbinata, garantendo al possessore della vettura un risarcimento completo ed effettivo nel caso in cui il valore del danno superi quello della franchigia.

STOPPISH

31 Luglio 2018 · Eleonora Figliolia

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Rc auto a premio fisso ed invariato? – La nuova idea di FCA Bank. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.