Rateazione calcolo

Cartella esattoriale (o cartella di pagamento), interessi di mora Equitalia, interessi di mora Equitalia o ADER, rateizzazione Equitalia o AdER

Devo fare richiesta di rateazione ad equitalia per una somma iscritta a ruolo (circa 40.000 euro)per cartelle esattoriali non pagate. Nell’istanza non so come calcolare la somma complessiva di cui chiedo la rateazione: nell’estratto di ruolo ci sono anche gli oneri accessori, tipo aggio, spese di esecuzione e diritti di notifica, interessi di mora…) devo sommare anche questi all’importo della “sorte capitale”? Perchè questi calcoli non se li fa direttamente equitalia lasciandoci indicare solo il numero delle cartelle?

Bisogna inserire l’importo complessivo del debito per il quale si chiede la rateizzazione, esclusi gli interessi di mora e altri oneri accessori maturati.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Gennaio 2012 · Paolo Rastelli