Procedimento equitalia

A rigore di legge lei dovrebbe essere decaduto dalle rateazioni.

Salve ho il seguente quesito: con equitalia ho una rateizzazione in corso di circa 17000 ed ultimamente ho scoperto altre cartelle ed ho chiesto una seconda rateizzazione ha copertura del restante circa 35000 . Accettata mi e arrivata in ritardo di due mesi, ora passando un periodo nero sono in ritardo di due rate nella prima e di quattro nella seconda, secondo voi rischio l’inserimento di una ipoteca oppure viene chiesta prima la somma dovuta e poi semmai l’ipoteca ? e che tempi possono passare dalle loro mosse ?(ma se pago le rate scadute e vado a paro ?)

A rigore di legge lei dovrebbe essere decaduto dalle rateazioni.

Provi ad andare da Equitalia e vedere se c’è la possibilità di risolvere in qualche modo la questione e nel caso ce lo faccia sapere.

Per le azioni di ipoteca, sarà sicuramente possibile un’attivazione di Equitalia ma è impossibile prevederne i tempi.

STOPPISH

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Procedimento equitalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.