Prestiti che non riesco più a rimborsare perché ho perso il lavoro

Recupero crediti, recupero crediti – abusi e molestie al debitore o ai suoi familiari

Ho tre prestiti, con due diverse finanziarie, pagati regolarmente fino a qualche mese fa. A giugno 2014 ho per il lavoro e finché avevo la disoccupazione (cioè fino a marzo) ho pagato regolarmente. Ora, senza lavoro, non riesco più a far fronte agli impegni. Cosa posso fare?

Purtroppo non ha alternative: dovrà abituarsi a cestinare le richieste di pagamento che le perverranno dalle finanziarie o dalle società di recupero crediti a cui le sue pratiche verranno cedute.

E dovrà imparare a tener testa ai comportamenti, spesso oltraggiosi ed invasivi, degli addetti al recupero crediti che la chiameranno a casa o al cellulare.

Potrà aiutarsi leggendo i contenuti di questa sezione.

[ ... leggi tutto » ]

3 Settembre 2015 · Annapaola Ferri