Discussioni sull'argomento » recupero crediti – abusi e molestie al debitore o ai suoi familiari

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: recupero crediti – abusi e molestie al debitore o ai suoi familiari

Recupero crediti – Contatti telefonici molesti

Ieri ho ricevuto una raccomandata da una società di recupero crediti chiamata cerved: oggi tale società ha telefonato al mio luogo di lavoro chiedendo informazioni tipo il numero di cellulare.

16 gennaio 2019

domanda di Luca

risposta di Annapaola Ferri

Recupero crediti chiama al telefono il vicino di casa del debitore – Nessuna presunta circolare può giustificare o scusare una simile condotta

Purtroppo da circa un anno ho a che fare con varie società di recupero crediti, stamattina verso le ore 8, una operatrice call center di una di queste agenzie ha chiamato una mia vicina di casa, adducendo che aveva delle comunicazioni urgenti per me ma non riusciva a contattarmi, quindi ha dato il suo cognome e un numero telefonico fisso sul quale contattarla.

29 novembre 2018

domanda di roy61

risposta di Ludmilla Karadzic

Agenzie di recupero crediti moleste? – Ecco i limiti che non devono oltrepassare

A seguito di un contenzioso con una nota compagnia telefonica, che non ho mai onorato, il mio credito è stato ceduto ad un'agenzia di recupero crediti, che negli ultimi mesi mi sta letteralmente tempestando di telefonate, a dir poco moleste, a qualsiasi ora del giorno.

17 ottobre 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Professione recupero crediti domiciliare – Qualche consiglio?

Mi hanno proposto l'attività di recupero crediti domiciliare, che vedo tra l'altro anche come possibilità di aiutare, se fatta in un certo modo.

30 marzo 2018

domanda di UT

risposta di Ludmilla Karadzic

Come porre termine alle minacce e intimidazioni di pseudo esattori per un recupero crediti con Edison energia?

Sono due mesi che sono continuamente vessato da continue telefonate da un'agenzia di recupero crediti per conto di Edison: ho alcune bollette in arretrato per quanto riguarda la mia vecchia attività, fermo restando che durante le prime comunicazioni via telefono i toni erano abbastanza cordiali, e nonostante io abbia detto all'operatore che non lavoro, sono praticamente stato costretto a scegliere un'opzione a saldo e stralcio (3 rate da 1380€) sono riuscito a fatica a pagare la prima e di conseguenza mi è stata mandata una e-mail nella quale mi si informava che gli accordi erano decaduti e che avrei dovuto rimborsare l'intera somma.

23 novembre 2017

domanda di Francyscus Sterrore

risposta di Simone di Saintjust

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 14 totali)