Fermo amministrativo per cartella esattoriale Equitalia non pagata – Quando interviene la prescrizione?

Fermo amministrativo

Dopo la morte di mio padre ho scoperto che la sua auto era in fermo amministrativo, imposto per ratei non pagati al consorzio di bonifica locale nel 2003.

Domanda: una volta andato in prescrizione l’indebito, e’ possibile chiedere una revoca del fermo amministrativo senza ricorrere a vie giudiziali?

Purtroppo, il fermo amministrativo non va in prescrizione: l’iscrizione disposta sul veicolo potrà essere rimossa solo dopo il pagamento del credito, a suo tempo azionato nei confronti del defunto, da parte dell’erede a cui il bene è passato in proprietà.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Febbraio 2018 · Ludmilla Karadzic