Prescrizione contributi Inps

A questo mondo tutto è possibile e non bisogna meravigliarsi più di nulla.

A seguito delle richieste della presunta dipendente Unicredti, non mi risultano nè fidi nè prestiti richiesti da mio padre presso tale istituto di credito: si tratta forse di una cartolarizzazione dei crediti INPS presso Unicredit di cui ho trovato traccia cercando su Internet?

A questo mondo tutto è possibile e non bisogna meravigliarsi più di nulla.

Ma, mi rifiuto di credere che anche l’INPS si sia messa a cartolarizzare crediti di incerta riscossione.

Se vuole andare a fondo alla questione, deve trovare un pò di tempo e al prossimo contatto chiedere un incontro chiarificatore alla “presunta” dipendente UNICREDIT.

Altrimenti, non se ne esce.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Marzo 2012 · Giuseppe Pennuto