Vero che una cartelle esattoriale si prescrive se Equitalia non riesce a pignorare?

Cartella esattoriale (o cartella di pagamento), cartella esattoriale prescrizione e decadenza, prescrizione e decadenza dei debiti e dei crediti

Vorrei sapere se e’ vero che una cartella esattoriale si prescrive se in 10 anni Equitalia non riesce a pignorare niente (anche se nel frattempo manda solleciti,ecc)?

Tentativi, anche infruttuosi, di riscossione coattiva e comunicazioni di qualsiasi tipo notificate al debitore costituiscono, sempre, atti interruttivi della prescrizione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Ottobre 2011 · Chiara Nicolai