Precetto da banca IFIS e pignoramento dello stipendio del debitore

L'azione esecutiva più verosimile che Banca IFIS condurrà sarà il pignoramento dello stipendio della debitrice con una trattenuta di190 euro circa

È stato notificato atto di precetto di euro trentacinquemila a me e la mia compagna per un vecchio debito con Findomestic (in origine ventimila).

Situazione attuale: lavora solo lei, stipendio mensile di circa 950 euro. Abbiamo una casa con mutuo a 35 anni (circa 27 anni rimanenti).

Volevamo capire cosa possiamo attenderci dalla procedura, possono aggredire la casa? Quanto possono pignorare di stipendio? Abbiamo una figlia piccola!

L’azione esecutiva più verosimile che il creditore potrà avviare, sarà il pignoramento dello stipendio della debitrice, per un importo di 190 euro circa.

7 Novembre 2019 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Precetto da banca IFIS e pignoramento dello stipendio del debitore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.