Pignoramento dello stipendio da Banca IFIS

Al pensionamento del debitore, il creditore che ha azionato il pignoramento dello stipendio otterrà dal datore di lavoro il 20% del TFR netto

DOMANDA

Ho un pignoramento in busta paga per un debito non pagato di 20 mila euro da banca Ifis: sono 3 anni che sto pagando a fine anno vado in pensione.

RISPOSTA

Al momento del passaggio in pensione il creditore che ha azionato il pignoramento dello stipendio otterrà dal datore di lavoro il 20% del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) netto.

29 Giugno 2021 - Chiara Nicolai

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 134 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Pignoramento dello stipendio da Banca IFIS. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.