Precetto Banca IFIS al debitore proprietario di unità abitativa – Conseguenze in caso di mancato pagamento dell’importo precettato

In teoria rischia il pignoramento della casa di proprietà: tuttavia, il creditore potrebbe limitarsi ad iscrivere ipoteca sull’immobile

Taggato: ,

Ho appena ricevuto un atto di precetto da Banca IFIS per via di un debito contratto nel 2011 verso Intesa San Paolo e poi successivamente ceduto a loro: ho casa di proprietà e loro mi chiedono 18 mila euro per rientrare del debito, rischio che mi pignorino la casa?

In teoria rischia il pignoramento della casa di proprietà: tuttavia, il creditore potrebbe limitarsi ad iscrivere ipoteca sull’immobile.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

26 Gennaio 2022 · Giorgio Martini