Pignoramento dello stipendio di un rappresentante del collegio Sindacale presso il datore di lavoro

Non ci risulta che i sindacalisti debitori godano di impunità rispetto al pignoramento dello stipendio.

Porgo una domanda, è stato notificato un PPT (Pignoramento Presso Terzi) ad un componente del Collegio Sindacale all’Azienda per cui lavoro: si può applicare la trattenuta del 1/5?

Non ci risulta che i sindacalisti debitori godano di impunità rispetto al pignoramento dello stipendio.

[ ... leggi tutto » ]

14 Maggio 2019 · Simone di Saintjust