Pignoramento conto corrente e carta prepagata

Equitalia mi ha pignorato un conto corrente vuoto: vorrei sapere se può avviare contemporaneamente un pignoramento anche alla mia carta prepagata dove ricevo i pagamenti, o se deve aspettare il decadimento del primo pignoramento.

Inoltre il pignoramento della carta di credito avviene in una sola soluzione o prosegue per diversi mesi?

Se la carta prepagata è dotata di IBAN (come si presume, dal momento in cui lei dichiara di ricevere accrediti) è necessaria la notifica di un nuovo pignoramento: il creditore, comunque, può avviare più azioni esecutive contemporanee finalizzate ad ottenere il rimborso del debito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Dicembre 2015 · Simonetta Folliero