Discussioni sull'argomento » pignoramento carta prepagata

Pignoramento verso terzi - Quando gli avvocati del creditore fondano l'azione esecutiva su informazioni errate riguardanti il debitore

Premetto che sono nullatenente e disoccupata in regime Naspi, percepisco circa 650 euro mensili a scalare mensilmente del 3% e vi pongo un quesito: oggi 11 gennaio 2017 l'ufficiale giudiziario mi ha notificato un atto di pignoramento verso terzi per un finanziamento di 19000 euro, fatto nel Luglio 2012 e mai rimborsato.

11 gennaio 2017

domanda di Luisina

risposta di Annapaola Ferri

Dovrei pagare entro 5 giorni ma non se ne parla - Cosa mi accade adesso?

Anni fa rateizzai con Equitalia un debito di 3 mila e 700 euro: pagai per un periodo le rate, fino a che smisi perché non lavoravo più.

28 luglio 2016

domanda di GVYO

risposta di Carla Benvenuto

Pignoramento conto corrente e carta prepagata

Equitalia mi ha pignorato un conto corrente vuoto: vorrei sapere se può avviare contemporaneamente un pignoramento anche alla mia carta prepagata dove ricevo i pagamenti, o se deve aspettare il decadimento del primo pignoramento.

2 dicembre 2015

domanda di daisyduke

risposta di Simonetta Folliero

Equitalia può pignorare una carta postepay?

Sto cercando di aiutare una persona disoccupata che riceve dei soldi attraverso la postepay per dei lavoretti che vende su internet.

19 agosto 2015

domanda di Pierpaolo

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 4 discussioni - dal 1 al 4 (di 4 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum