Il conto corrente aziendale di una srls può essere pignorato per prestiti personali non rimborsati di un socio o di un amministratore?

Il creditore personale di un socio o amministratore di srls non può pignorare il conto corrente aziendale della società a responsabilità limitata

Ho una srls di cui sono amministratore e socio unico: attualmente ho dei debiti privati con le finanziarie e volevo sapere se le finanziarie possono procedere con atti legali al pignoramento del conto corrente aziendale.

So che possono pignorare il mio conto personale, ma volevo sapere se possono pignorare anche uno aziendale con società srls.

Il creditore personale di un socio o amministratore di srl (semplificata o meno), non può pignorare il conto corrente aziendale della società a responsabilità limitata.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

29 Settembre 2022 · Patrizio Oliva