Pignoramento casa in eredità

Devono essere passati dieci anni dall'ultima comunicazioni di messa in mora del creditore.

Taggato:

Ho diversi debiti con banche e finanziarie: non credo di essere in grado di pagarli ed attualmente non ho proprietà. Alla morte dei miei genitori, erediterò un appartamento a metà con mia sorella. Per evitare il pignoramento della mia quota, quanti anni devono essere passati dalle ingiunzioni di pagamento delle varie banche e finanziarie creditrici?

Devono essere passati dieci anni dall’ultima comunicazioni di messa in mora del creditore.

STOPPISH

29 Luglio 2012 · Simonetta Folliero

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Pignoramento casa in eredità. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.