Nucleo familiare-Irpef

Quale documentazione produrre, per dimostrare il possesso dei requisiti richiesti, deve indicarlo chi offre il posto di lavoro.

mio fratello ha inoltrato una domanda per un posto di lavoro,tra i requisiti è richiesta la disoccupazione e reddito zero.Attualmente mio fratello risulta nello stato di famiglia di mio zio pensionato ma ai fini irpef è a carico di mia madre.Facendo parte dello stato di famiglia di mio zio verrebbe conteggiato il suo reddito?come si fa a dimostrare che non ha redditi?deve cambiare residenza presso l’abitazione di qualcuno che nn ha redditi o esistono altre alternative?

Quale documentazione produrre, per dimostrare il possesso dei requisiti richiesti, deve indicarlo chi offre il posto di lavoro.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Novembre 2011 · Simone di Saintjust