Nucleo familiare conviventi non residenti

Ai fini Isee la ragazza non esiste ed il ragazzo fa parte della famiglia anagrafica dei genitori, anche se convive in altro comune.

Buonasera, vorrei sapere come debba considerarsi ai fini dell’iseee il nucleo familiare di un ragazzo che ha la residenza con i genitori e convive con la propria ragazza in un altro comune.

Il ragazzo non è fiscalmente a carico dei genitori.

Se anche la ragazza si trova nella stessa posizione ai fine isee il ragazzo farà parte del nucleo dei genitori oppure formerà un nucleo a se stante (con la ragazza o senza?)

Ai fini Isee la ragazza non esiste ed il ragazzo fa parte della famiglia anagrafica dei genitori, anche se convive in altro comune.

Per la ragazza idem. Ai fini ISEE il suo ragazzo non esiste ed ella fa parte della famiglia anagrafica dei propri genitori, con i quali risiede.

Ciò detto, mi pare ci siano tutti gli elementi per determinare quali siano, ai fini ISEE, i due distinti nuclei familiari a cui appartengono la ragazza ed il ragazzo.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Aprile 2012 · Andrea Ricciardi