Nell’estratto di ruolo cosa trovo?

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



Ho chiesto estratto di ruolo a equitalia pensavo che la mia situazione fosse molto più nera? Vvi sono le cartelle che ho fino al 2010 le ultime mancano forse perchè non sono ancora messe a ruolo? Ma fino al 2010 ci sono tutte o potrebbero mancarne alcune?

Se ha chiesto gli estratti di ruolo a suo carico con istanza scritta ed ha ottenuto risposta formale, ci devono essere tutti.

Se, invece, ha chiesto una stampa degli estratti, verbalmente, al primo funzionario disponibile, allora non v’è certezza che le posizioni siano tutte quelle che la riguardano.

Se ha utilizzato l’Estratto conto, il servizio online di Equitalia che permette di consultare la posizione debitoria mediante le credenziali fornite dall’Agenzia delle entrate e/o dall’Inps, allora le posizioni sono limitate a quelle registrate a partire dall’anno 2000.

27 Giugno 2012 · Ornella De Bellis



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Nell’estratto di ruolo cosa trovo?





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!