Mutuo con inadempimento di alcune rate e accordo a saldo stralcio con la cessionaria del credito raggiunto e poi disconosciuto

Se la cessionaria del credito ha sottoscritto un accordo stragiudiziale a saldo stralcio deve rispettarlo e non può successivamente disconoscerlo.

Avendo perso il lavoro sia io che mia moglie non ho potuto pagare un annualità di mutuo, la suddetta annualità era formata da due rate grosse e due piccole ed io con sacrificio ho pagato quelle piccole, essendo indietro di un ammontare di euro 4200, la suddetta Banca ha passato il suo credito ad un agenzia recupero con cui il mio avvocato ha trovato un accordo che noi abbiamo sottoscritto, ma stranamente ricontattando il recupero crediti hanno risposto che la banca aveva rivoluto la pratica indietro, mi chiedo il perché?

Tengo a precisare che abbiamo pagato regolarmente per 16 e mezzo.O ggi sono andato in banca e mi hanno detto che a loro non risulta che abbiamo revocato l’incarico al recupero crediti, quest’ultimi invece sostengono che la banca gli ha revocato e per ora non lo vedono perché i sistemi non sono aggiornati, che devo fare?

Se la cessionaria del credito ha sottoscritto un accordo stragiudiziale a saldo stralcio deve rispettarlo e non può successivamente disconoscerlo.

Approfondisca la questione con l’avvocato che ha gestito l’accordo e pretenda di prendere visione del contratto sottoscritto.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Gennaio 2020 · Ludmilla Karadzic